Appartamenti con giardino a pochi passi dal centro storico

La Casina è un complesso di 5 appartamenti curati a poca distanza dal centro storico ma in una zona tranquilla e silenziosa

Abbiamo due bilocali (Corbezzolo e Ginepro), un monolocale (Mirto), un trilocale (Lentisco) e una casetta indipendente con vista mare (il Villino).

Tutti gli appartamenti sono arredati con mobili di qualità e finiture di pregio, le cucine sono fornite di tutto il necessario e i bagni curati nel dettaglio.
Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata. In ogni appartamento è presente una TV LCD e la connessione internet Wi-Fi gratuita è disponibile in ogni ambiente, giardino compreso.

Gli appartamenti condividono un ampio giardino con sedie sdraio, tavoli e ombrelloni. Un posto ottimo per un po’ di relax prima di andare al mare.

Nel giardino a comune è presente inoltre un barbecue a disposizione degli ospiti.

Verifica la disponibilità utilizzando l’apposito modulo o contattaci per chiedere un preventivo.

Villino

Il Villino è una casetta indipendente di nuova costruzione affacciata sul golfo di Porto Azzurro. Immersa nel verde, ha a disposizione un bellissimo portico dove pranzare ed una zona per il relax al sole. Il Villino ha una bellissima vista mare, è ben arredato e fornito di tutto ciò che può rendere veramente piacevole una … Continue reading “Villino”

Dettagli

Dettagli

Visualizza dettagli

Lentisco

Lentisco è un appartamento per 6 persone (4 adulti e due bambini/ragazzi). E’ costituito da una cucina con terrazzo e tre camere con aria condizionata. Due camere sono matrimoniali, la terza ha due lettini singoli e visto il soffitto più basso è consigliata per i bambini. Si accede a Lentisco attraverso una scala esterna che … Continue reading “Lentisco”

Dettagli

Dettagli

Visualizza dettagli

Ginepro

Ginepro è un bilocale adatto a 2 o 4 persone. L’ingresso è costituito da un soggiorno con angolo cottura dove troverete il divano letto a due piazze la TV lcd ed il tavolo da pranzo.  Di notte il soggiorno si trasforma in una comoda camera grazie al divano letto a due piazze. Dal soggiorno tramite … Continue reading “Ginepro”

Dettagli

Dettagli

Visualizza dettagli

Corbezzolo

Corbezzolo è un bilocale dotato di aria condizionata adatto a 2 o 4 persone. L’ingresso è costituito da un soggiorno con angolo cottura dove troverete il divano letto a due piazze la TV lcd il tavolo da pranzo ed un bellissimo caminetto. Di notte il soggiorno si trasforma in una comoda camera grazie al divano … Continue reading “Corbezzolo”

Dettagli

Dettagli

Visualizza dettagli

Mirto

Mirto è un monolocale adatto a coppie che cercano una soluzione semplice ma accogliente. Mirto ha un letto a due piazze con doghe in legno, TV LCD e aria condizionata. La cucina di Mirto è completamente attrezzata. Anche Mirto possiede il suo piccolo spazio esclusivo all’aperto dove rilassarsi dopo una giornata di mare.

Dettagli

Dettagli

Visualizza dettagli

Dove Siamo

Gli appartamenti si trovano in una magnifica posizione: bastano solo cinque minuti di cammino per ritrovarsi tra le suggestive vie del centro storico di Porto Azzurro o per immergersi nel limpido mare della “Pianotta”.  In pochi minuti a piedi è possibile inoltre raggiungere le suggestive spiagge di Barbarossa, dove troverete Bar, campeggi e noleggio ombrelloni e lettini.

Gli appartamenti sono inoltre molto vicini alle spiagge di Terranera e Reale dove troverete la famose sabbia nera generatasi dall’erosione del minerale che ha reso l’Elba famosa, l’ematite.

Dicono di noi

[testimonials columns=”3″]